Chi non vede non ruba! È questo il concetto semplice e intuitivo da cui nasce l'innovazione dei sistemi nebbiogeni. Scatta l'allarme e il nebbiogeno entra subito in funzione e in pochissimi secondi, satura il locale con una densa e impenetrabile nebbia bianca, atossica e innocua per persone, animali e beni, costringendo il ladro a trovare velocemente una via di fuga.
Dal 2013 HI TECH 2000 è PROTECT POINT
L'esigenza di sicurezza è sempre stato un bisogno primario dell'essere umano, ma oggi è diventata emergenza sociale.
In Italia si verifica un furto in abitazione ogni due minuti! Negli esercizi commerciali la situazione è anche peggiore. La necessità di protezione cresce e le tecnologie tradizionali sembrano diventare sempre più inefficaci. I tempi di intervento medi della polizia o della vigilanza si aggirano intorno ai 15/20 minuti, e i malviventi lo sanno. In certi casi il classico sistema di allarme può non bastare, venendo spesso completamente ignorato dai ladri: sfondano i serramenti in qualunque modo senza curarsi del rumore che provocano e fuggono prima che qualcuno possa arrivare. Mediamente il furto si completa in 3/4 minuti.
Una reale soluzione contro i furti
I sistemi nebbiogeni sono in grado di bloccare concretamente i furti sul nascere e rappresentano quindi la soluzione ideale per innalzare il livello di sicurezza e trasformare un semplice sistema di allarme in un reale sistema antifurto.
La potenza dei sistemi nebbiogeni sta nella loro capacità di rendere invisibili i beni e di bloccare i ladri prima ancora che essi possano accedervi, ma anche di avere la certezza che la nebbia erogata non lasci alcun residuo e quindi sia adatta a proteggere ambienti particolarmente delicati e soggetti a furti come ad esempio i negozi di ottica, abbigliamento, telefonia etc.
Dotarsi di un sistema nebbiogeno significa dotarsi di un vero antifurto. Nei locali dove vengono installati i nebbiogeni, non appena il ladro entra scatta il dispositivo di allarme che fa entrare in funzione il sistema nebbiogeno e, in pochissimi secondi una fitta nebbia bianca riempie l'ambiente creando un muro impenetrabile lasciando come unica soluzione al malvivente la fuga immediata e le mani vuote.
Molti furti o rapine si svolgono nel giro di pochi minuti, il tempo che intercorre fra la segnalazione dell’allarme e l’arrivo della Polizia. Il nebbiogeno con la sua impenetrabile nebbia di sicurezza, impedisce che questo accada, chiudendo ai maleintenzionati, anche questo “tempo” di possibile attacco. I nebbiogeni si adattano perfettamente anche in ambienti di piccole/medie dimensioni. Per poter garantire il minor impatto estetico, i nebbiogeni possono essere installati anche all’interno di contro-soffitti o armadi con l’ausilio di una semplice prolunga opzionale.
PROTECT è un prodotto di alta qualità, disegnato, sviluppato e prodotto in Danimarca da un' azienda interamente danese. Negli ultimi 10 anni, PROTECT A/S ha conquistato numerosi premi, ed è cresciuta sino a diventare il maggior produttore mondiale di sistemi nebbiogeni di sicurezza.
PROTECT aderisce al "codice di disciplina" sulla sicurezza nebbiogena
Per poter raggiungere questo risultato, i nostri prodotti devono rispettare tutte le disposizioni e requisiti di sicurezza relativi ai sistemi elettronici. I sistemi PROTECT rispettano tutti gli standard e le norme europee in riferimento ai sistemi nebbiogeni di sicurezza.
I Nebbiogeni sono un reale antifurto!
I sistemi di allarme non impediscono il furto, ma contengono i danni perchè fanno agire i ladri più in fretta. Gli antifurti nebbiogeni PROTECT sono il mezzo più efficace per ostacolare e impedire il furto.
I Nebbiogeni sono flessibili!
I nebbiogeni PROTECT si integrano facilmente con la maggior parte dei sistemi di allarme, o possono essere installati autonomamente. Sono adatti a qualunque ambiente. Manutenzione limitata ed economica.
Innocui ed ecologici!
I nebbiogeni PROTECT sono innocui per persone, animali e cose. La nebbia generata composta da acqua e glicole alimentare non lascia residui ed è certificata per essere usata in presenza di alimenti o apparati elettronici.